Chi sono

Fabio Gambaro

Laureato in Scienze Biologiche all’università di Milano, con indirizzo in biologia cellulare e molecolare.
Ho passato 19 anni in Aziende nel settore delle Life Sciences (Pharmacia Biotech, Amersham Biosciences, General Electric Healthcare) dove ho ricoperto varie posizioni, sia di tipo scientifico-commerciale (Product Specialist Biologia Molecolare), sia di supporto (responsabile Servizio Clienti, responsabile europeo Tech Support). L’ultima mia esperienza, come MBB Customer Advocate, mi ha avvicinato all’ambito Lean, e mi ha permesso di diventare Lean Six Sigma Black Belt.
A seguito di queste esperienze, ho sviluppato una profonda esperienza nella gestione delle operazioni commerciali e di supporto, oltre che nei sistemi di qualità.
In particolare, mi sono “innamorato” della Lean e ho deciso di proseguire la mia strada come consulente, per aiutare anche altri ad implementare questo modo di lavorare, così semplice e potente allo stesso tempo.

Grazie ai vari ruoli ricoperti, ho acquisito un’ottima conoscenza in molti campi, che mi consente di vedere il tutto invece della somma delle parti. Mi piace lavorare in team, e sono un fan di “evoluzione, non rivoluzione”!